Milano-Buenos Aires-Salta

image

Siamo atterrati dopo un viaggio più che dignitoso, a BA. Siamo all’inizio dell’estate e la temperatura è decisamente confortevole… Abbandonato tutti i giacchini, mancherebbero delle belle infradito. Il volo per salta, dove sono localizzate le vetture, dobbiamo prenderlo ad un aeroporto nazionale che si trova sul mare alle foci del Tigre. La prima sorpresa è che riusciamo a farci fregare da un tassista troppo farabutto, e noi troppo addormentati…. La seconda, che c’è l’insediamento del nuovo presidente e tutta la città è paralizzata!
Siamo in centro ospiti a pranzo di Osvaldo, un amico argentino che vola in aliante, con cui manteniamo da tempo i contatti.
Dopo aver mangiato delle ottime “empanadas”, riprendiamo la città per trasferirsi all’aeroporto in attesa del nostro volo.
Riusciamo ad imbarcare i nostri bagagli e ci trasferivano al gate,che viene puntualmente cambiato, ora sono in volo dopo una lunga attesa dovuta alla chiusura dello spazio aereo… Sempre per il nuovo ospite della cada Rosada!

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *